Chi Siamo

TEAM AMELIA

Born for win!

Chi Siamo

Memories Ghost ASD con sede in Alassio(SV), nata nel 2018 è un associazione sportiva iscritta alla GEC, diventato successivamente Team Amelia eSports, grazie alla collaborazione con il campione del mondo del 2006 con la nazionale italiana di calcio, Marco Amelia, associazione che vuole espandere i propri orizzonti dalla propria esperienza nel settore di FIFA 2019 e provare le stesse sorte in altre piattaforme di videogioco del momento.

Memories Ghost ASD da subito punta ad essere competitiva nei settori di Fifa 19, Fortnite, League of Legends e Counter Strike Global Offensive seguendo uno schema molto semplice e funzionale, ovvero quello di puntare sui giovani emergenti da allenare e fare diventare dei professionisti.

Obiettivi

Il nostro principale obiettivo è quello di crescere le giovane promesse nel mondo degli esport partendo da una selezione tramite scouting di ragazzi con l’ausilio di coach e manager esperti nel loro settore.

Affermaci come una società competitiva che punta sempre a vincere tutto a livello italiano e europeo, preparando un percorso fatto di allenamenti quotidiani e preparazione agli eventi online e offline.

Contribuire alla crescita degli esport a livello nazionale ed europeo con progetti legati alla comunicazione ed informazione del mondo dei videogiochi avvicinando le famiglie degli atleti e facendo comprendere come un eSports può essere considerato uno sport se trattato come tale.